IN HARD WORK WE TRUST
Come team, siamo alla continua ricerca di innovazione, nuove avventure e miglioramenti.
Il team Project X è un "sotto-team" composto da atleti scelti con scrupolo, i quali spiccano per la loro personalità, forza di volontà e dedizione.
Ci appoggiamo sugli atleti del Project X, ad esempio, per testare e monitorare i risultati di nuove tecniche o strategie di allenamento. Alcuni fra gli atleti del Project X hanno il compito specifico di allenarsi con un piano e dei volumi ben definiti e adattati alla loro vita quotidiana. L'obiettivo finale è quello di dimostrare che con un'elevata efficienza negli allenamenti (che non è in diretta relazione con le ore investite, anzi), si possono ottenre risultati leggendari. Questo anche per coloro che hanno una professione impegnativa.
Questo genere di ricerca e analisi dati, ovviamente, si sviluppa a lungo termine. Saremo felici di dare accesso anche a voi a queste informazioni nel manuale che stiamo scrivendo e che faremo uscire al termine della ricerca.
Un altro "compito" degli atleti del Project X è quello di fornire sostegno in grandi progetti degli atleti PRO, come ad esempio il record via alta Idra.
Ogni singolo elemento del Project X ha a cuore e vive  i nostri valori fondamentali: FAMIGLIA - AMICIZIA - PASSIONE

Atleti Project X

Thomas Rossi

TRAILRUNNING
17.09.1987 //
switzerland



Alan Sangalli

TRAILRUNNING / SKIMO
07.12.1979 //
switzerland


Cerca