Sandro Pini

TEAM PRINCIPAL
fondatore / PILOTa / ISTRUTTORE DI VOLO / Parapendista / Trailrunner

12.09.1988 // Avegno, Switzerland

OBBIETTIVI
- Triangolo FAI 150 Km con la mia Advance Alpha 7
- Finire una prestigiosa Hike & Fly
- Podio in una Hike & Fly regionale


ATTREZZATURA PREFERITA
Cosa significa per te "Famiglia – Amicizia – Passione":
Credo che non vi sia niente di più forte della forza nata dalla passione. Legare questi tre valori per me è la base della vita. Credo fermamente che questi tre valori siano la chiave per qualunque porta.

Il tuo sogno più grande:
Con il parapendio sono nel mio elemento, l'aria. Vorrei imparare tanto dai migliori e diventare a mia volta abbastanza  bravo da portare a termine una prestigiosa Hike & Fly su più giorni e un giorno, chissà, magari finire sul podio in una Hike & Fly regionale. La strada fino a lì è lunga e sono solo agli inizi, ma chi non teme il duro lavoro è a metà dell'opera.
KEEP HAMMERING

Perchè corri per PINI MOUNTAIN RACING:
Se facessi correre gli altri senza correre io stesso come fondatore, mi sentirei uno schiavista (scherzo). Corro perché con il Trailrunning ho scoperto una passione che mi permette di raggiungere e superare i miei limiti, tali limiti mi portano a crescere e a sviluppare me stesso. Inoltre è una parte integrante della disciplina Hike & Fly, la quale diventerà la mia disciplina principale in futuro.

Cosa significa per te "Insieme per un futuro innovativo":
Non sono mai stato bravo ad accettare qualcosa così com’è. Mi chiedo sempre se non vi sia un modo per farla meglio o in modo diverso. Con il team abbiamo diversi progetti con i quali vorremmo, nel piccolo o nel grande, lasciare un’impronta positiva. Spesso corriamo su sentieri dati, ma vogliamo farlo a modo nostro, cercando nuove traiettorie.
"CERCA SEMPRE DI ESSERE IL MIGLIORE, MA NON CREDERE MAI DI ESSERLO"
Cerca